lunedì 19 settembre 2011

Tutti al San Giovese

No…non è un post su un vino…:)

Ieri sera siamo andati in questo locale in centro situato vicinissimo a porta d’azeglio(quindi ovviamente il problema qui è il parcheggio per chi vive di sola macchina…)

E’ proprio il caso di dire che il nome in questo caso rispecchia il locale: ambiente lievemente rustico e luce soffusa per un locale che consiglierei per una cena romantica.

Il menù è prettamente di cucina emiliano romagnola e alcune chicche sono davvero da consigliare, come il risotto al san giovese(era da dire…) e le lasagne verdi, il tutto accompagnato dal vino della casa(non fate come me che ho chiesto la carta dei vini senza pensare al posto in cui ero…:p) servito davvero alla temperatura giusta, nè caldo nè freddo.

Quello che più mi ha colpito però è stata la scarsa cortesia nel dirci che l’orario di apertura era finito, e nel consigliarci il conto.

Oltretutto essendo una coppia romanticamente isolata nel ristorante un pò di tatto mentre parlavamo e ci tenevamo per mano non guastava.

Una pecca nella gestione di uno spazio altrimenti carino e magari interessante che così però perde veramente tanto, tantissimo.

In due la spesa per due primi(abbondanti) e vino(finito tutto golosamente…) è sui 40€

Giudizio: DA EVITARE (la scortesia toglie gusto a qualsiasi tipo di cucina e locale…)

Nessun commento:

Posta un commento